​​​​​​Londra, 9 agosto 2018

​CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI) ha annunciato oggi l'intenzione di procedere ad una emissione obbligazionaria da parte della società interamente controllata CNH Industrial Capital LLC, subordinatamente alle condizioni di mercato. I titoli saranno garantiti da CNH Industrial Capital America LLC e da New Holland Credit Company, LLC, entrambe interamente controllate da CNH Industrial Capital LLC. CNH Industrial Capital LLC è la società che, nell’ambito dei servizi finanziari globali di CNH Industrial, opera sul mercato Nord Americano.

​​CNH Industrial Capital LLC intende utilizzare i proventi netti dell’emissione obbligazionaria, in aggiunta alla propria liquidità generale, per i fabbisogni legati al capitale circolante e per le generali esigenze aziendali incluso, tra l’altro, l’acquisto di crediti o altri asset nel normale corso delle attività. I proventi netti potrebbero inoltre essere utilizzati per rimborsare, alla scadenza, altro indebitamento di CNH Industrial Capital LLC.

Merrill Lynch, Pierce, Fenner & Smith Incorporated, Goldman Sachs & Co. LLC, RBC Capital Markets, LLC e Wells Fargo Securities, LLC agiscono in qualità di joint book-running managers e rappresentanti degli underwriters dell’offerta, e Santander Investment Securities Inc. e J.P. Morgan Securities LLC agiscono in qualità di joint book-running managers dell’offerta. I titoli saranno offerti nell’ambito dello shelf registration statement depositato presso la U.S. Securities and Exchange Commission in data 11 settembre 2015. Copie dei documenti relativi all’offerta (preliminary prospectus supplement e accompanying prospectus for the offering) possono essere richieste contattando Merrill Lynch, Pierce, Fenner & Smith Incorporated, NC1-004-03- 43, 200 North College Street, 3rd floor, Charlotte NC 28255-0001, Attn: Prospectus Department, Tel.: 1-800-294-1322, Email: dg.prospectus_requests@baml.com​; Goldman Sachs & Co. LLC, Prospectus Department, 200 West Street, New York, NY 10282, Tel.: (866) 471-2526, Fax: (212) 902-9316, Email: prospectus-ny@ny.email.gs.com;​ RBC Capital Markets, LLC, 200 Vesey Street, 8th Floor, New York, NY 10281, Tel.: (866) 375-6829, Email: ​ rbcnyfixedincomeprospectus@rbccm.com, Attn: Transaction Management; o Wells Fargo Securities, LLC, 550 South Tryon Street, 5th Floor, Charlotte, NC 28202, Attn: WFS Customer Service, Toll-Free: 1-800-645-3751, Email wfscustomerservice@wellsfargo.com e saranno Corporate Communications inoltre rese disponibili sul sito della U.S. Securities and Exchange Commission (http://www.sec.gov)​.​​

• CNH Industrial annuncia una emissione obbligazionaria da parte di una sua controllata