​​​Londra, 9 agosto 2018

​​CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI) ha annunciato oggi che la società interamente controllata CNH Industrial Capital LLC ha definito il pricing per l’emissione del prestito obbligazionario dell’ammontare nominale pari a 500 milioni di dollari, con cedola al 4,200%, scadenza nel 2024 e prezzo di emissione pari al 99,701%. Il regolamento dell'offerta è atteso per il giorno 14 agosto 2018.

CNH Industrial Capital LLC intende utilizzare i proventi netti dell’offerta, in aggiunta alla propria liquidità generale, per i fabbisogni legati al capitale circolante e per le generali esigenze aziendali incluso, tra l’altro, l’acquisto di crediti o altri asset nel normale corso delle attività. I proventi netti potrebbero inoltre essere utilizzati per rimborsare, alla scadenza, altro indebitamento di CNH Industrial Capital LLC.

​I titoli senior unsecured di CNH Industrial Capital LLC pagheranno interessi semestralmente il 15 gennaio e il 15 luglio di ogni anno a partire dal 15 gennaio 2019 e saranno garantiti da CNH Industrial Capital America LLC e New Holland Credit Company, LLC, entrambe interamente controllate da CNH Industrial Capital LLC. I titoli scadranno il 15 gennaio ​​​2024.

​Merrill Lynch, Pierce, Fenner & Smith Incorporated, Goldman Sachs & Co. LLC, RBC Capital Markets, LLC e Wells Fargo Securities, LLC agiscono in qualità di joint book-running managers e rappresentanti degli underwriters dell’offerta, e Santander Investment Securities Inc. e J.P. Morgan Securities LLC agiscono in qualità di joint book-running managers dell’offerta. I titoli sono offerti nell’ambito dello shelf registration statement depositato presso la U.S. Securities and Exchange Commission in data 11 settembre 2015. Copie dei documenti relativi all’offerta (preliminary prospectus supplement e accompanying prospectus for the offering) possono essere richieste contattando Merrill Lynch, Pierce, Fenner & Smith Incorporated, NC1-004-03-43, 200 North College Street, 3rd floor, Charlotte NC 28255-0001, Attn: Prospectus Department, Tel.: 1-800-294-1322, Email: dg.prospectus_requests@baml.com; Goldman Sachs & Co. LLC, Prospectus Department, 200 West Street, New York, NY 10282, Tel.: (866) 471-2526, Fax: (212) 902-9316, Email: prospectus-ny@ny.email.gs.com; RBC Capital Markets, LLC, 200 Vesey Street, 8th Floor, New York, NY 10281, Tel.: (866) 375-6829, Email: rbcnyfixedincomeprospectus@rbccm.com, Attn: Transaction Corporate Communications Management; o Wells Fargo Securities, LLC, 550 South Tryon Street, 5th Floor, Charlotte, NC 28202, Attn: WFS Customer Service, Toll-Free: 1-800-645-3751, Email wfscustomerservice@wellsfargo.com e sono inoltre disponibili sul sito della U.S. Securities and Exchange Commission (http://www.sec.gov). ​

• Pricing del prestito obbligazionario da 500 milioni di dollari di CNH Industrial Capital LLC