12.28 USD +0.57%

​Londra, 12 settembre 2018

CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI /MI: CNHI) annuncia l’intenzione di procedere ad una emissione obbligazionaria benchmark denominata in Euro, subordinatamente alle condizioni di mercato. L’emissione obbligazionaria sarà effettuata da CNH Industrial Finance Europe S.A., società interamente controllata da CNH Industrial N.V., nell’ambito del programma di Euro Medium Term Notes garantito da CNH Industrial N.V. I termini finali dell’emissione saranno definiti al momento del pricing in base alle condizioni di mercato. In caso di emissione, CNH Industrial Finance Europe S.A. richiederà la quotazione dei titoli nonché l’ammissione alle contrattazioni presso il mercato regolamentato irlandese (Irish Stock Exchange); la stessa intende utilizzare i proventi netti dell’emissione obbligazionaria per le generali esigenze aziendali.

DA NON DISTRIBUIRE NEGLI STATI UNITI O AD “U.S. PERSONS”

Solo Clientela professionale/Controparti qualificate ai sensi MIFID II / No documenti contenenti le informazioni chiave per i prodotti di investimento al dettaglio assicurativi preassemblati (No PRIIPs KID) - Il mercato target dell’impresa d’investimento (MiFID II product governance) è dato esclusivamente da controparti qualificate e clientela professionale (per tutti i canali di distribuzione). I documenti contenenti le informazioni chiave (KID) per i prodotti di investimento al dettaglio assicurativi preassemblati non sono stati redatti e non sono disponibili per la clientela al dettaglio nell’EEA.

Il prestito obbligazionario sarà offerto e collocato solamente al di fuori degli Stati Uniti ad investitori che non siano definiti “U.S. persons” (così come definite nella Regulation S dello U.S. Securities Act del 1933, come successivamente modificato (il "Securities Act")) e non è stato né sarà registrato secondo il Securities Act o secondo altre leggi rilevanti. Le obbligazioni non possono essere offerte o vendute negli Stati Uniti o ad o per conto o beneficio di “U.S. persons” senza opportuna registrazione ai sensi del Securities Act o specifica esenzione dagli obblighi di registrazione di cui allo stesso.

Questo comunicato non rappresenta un’offerta di vendita o una sollecitazione all’acquisto di prodotti finanziari o titoli. Le obbligazioni non dovranno essere vendute negli Stati Uniti o in qualsiasi Stato o giurisdizione in cui tale offerta o vendita sarebbe considerata illegale. Nessuna azione è stata né sarà intrapresa al fine di permettere un’offerta pubblica delle obbligazioni in qualsiasi giurisdizione.

Nessuna autorizzazione è stata richiesta alla Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB), come previsto dalla normativa applicabile in materia di strumenti finanziari. Di conseguenza, le obbligazioni non sono state, né saranno offerte, vendute o collocate in Italia nell’ambito di una sollecitazione all'investimento di prodotti finanziari. Le obbligazioni potranno essere offerte, vendute o collocate in Italia solo nel rispetto della legge e dei regolamenti applicabili.

Questo comunicato stampa è diretto solamente (i) a persone al di fuori del Regno Unito, (ii) a persone che abbiano esperienza professionale in questioni relative ad investimenti che rientrano nell’ambito dell’Articolo 19(5) del Financial Services and Markets Act 2000 (Financial Promotion) Order 2005, come successivamente modificato (il “Financial Promotion Order”) o (iii) a persone con patrimonio netto elevato che rientrano nell’Articolo 49(2) commi da (a) a (d) ("high net worth companies, unincorporated associations, etc.") del Financial Promotion Order (tutti questi soggetti sono definiti come “Soggetti Rilevanti”). Questo comunicato stampa non deve essere utilizzato da soggetti che non sono Soggetti Rilevanti. Qualsiasi attività di investimento collegata con il presente comunicato stampa è riservata e potrà essere intrapresa solo da Soggetti Rilevanti.

In Olanda, questo comunicato stampa è diretto solamente a investitori qualificati ai sensi del Financial Supervision Act (Wet op het financieel toezicht) olandese.

Questo comunicato stampa contiene previsioni sul futuro. Queste indicazioni riflettono le attuali conoscenze, assunzioni fatte da, e le informazioni disponibili da, i soggetti cui si fa riferimento in questo comunicato stampa. Le previsioni non sono garanzie di risultati futuri e sono soggette a rischi ed incertezze. Gli effettivi futuri risultati e sviluppi potrebbero essere significativamente differenti da quelli riportati in tali previsioni a causa di diversi fattori. Questi fattori includono, tra gli altri, cambiamenti nel quadro macroeconomico e competitivo, in particolare per i business ed i mercati in cui opera il Gruppo CNH Industrial. Inoltre, i risultati e sviluppi futuri potrebbero essere influenzati dall’andamento dei mercati finanziari, dall’andamento dei tassi di cambio e da modifiche nella legge nazionale e internazionale. Nessuna delle società cui viene fatto riferimento in questo comunicato stampa si assume alcun obbligo di aggiornare tali previsioni.

• CNH Industrial annuncia l’intenzione di procedere ad una emissione obbligazionaria in Euro