A Sustainable Year: CNH Industrial presenta i suoi highlight per il 2018

​Londra, 24 Aprile, 2019

CNH Industrial (NYSE: CNHI / MI: CNHI), per l'ottavo anno consecutivo leader di settore nei Dow Jones Sustainability World and Europe Indices, annuncia la terza edizione di A Sustainable Year, una pubblicazione che illustra i risultati più importanti ottenuti nel 2018 nel campo della sostenibilità dall’Azienda e da tutti coloro che partecipano alle sue attività. Questa pubblicazione di 36 pagine accompagna il Bilancio di Sostenibilità 2018 pubblicato il 12 aprile 2019, cnhindustrial.com/bilan​​cio_sostenibilita_2018

La pubblicazione in stile magazine presenta storie provenienti da un'ampia gamma di settori e aree geografiche in cui opera l'Azienda, realizzando prodotti e progetti innovativi, e raccoglie esempi reali di come questi vengono sviluppati e utilizzati per ridurre gli impatti ambientali e migliorare la qualità della vita di clienti, dipendenti e comunità locali in tutto il mondo. A Su​stainable Year offre uno spaccato delle numerose iniziative realizzate durante questo periodo di dodici mesi e contiene interviste con le persone direttamente coinvolte, che mostrano come i dipendenti di CNH Industrial siano fondamentali nel perseguimento costante degli obiettivi del Gruppo per un presente migliore e un futuro più sostenibile.

Per agevolare la lettura, le iniziative sono raggruppate in cinque sezioni. I progetti principali descritti all'interno di queste sezioni includono il supporto continuo alla ONG Gente de Bem in Brasile, che sostiene studenti/adolescenti provenienti da aree svantaggiate; un esempio di economia circolare grazie agli autobus a biometano IVECO BUS a Lilla, nella Francia del Nord; e la crescente importanza delle nuove tecnologie in agricoltura, con l'attenzione dell'Azienda verso la digitalizzazione e l'automazione, che contribuiscono a creare un modo più efficiente e sostenibile di nutrire il mondo.

Per saperne di più su questi e altri progetti, e per ascoltare direttamente le storie dalle persone coinvolte, cliccate su: cnhindustrial.com/sustainable-year​

• A Sustainable Year: CNH Industrial presenta i suoi highlight per il 2018