9.32 USD +5.79%

​Londra, 10 Giugno, 2019

La sostenibilità, uno dei valori fondamentali di CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI), è un fattore trainante nel costante sviluppo e nella produzione della sua vasta gamma di veicoli alimentati a gas naturale. Il Gruppo è all'avanguardia nell'impiego di tecnologie di propulsione alternativa, in applicazioni sia on road che off road; l'ultimo esempio è il concept di pala gommata alimentata a metano ProjectTETRA di CASE Construction Equipment.

In mostra al World Biogas Summit, la più grande fiera internazionale dedicata alla digestione anaerobica e al biogas, ci saranno i marchi di CNH Industrial: New Holland Agriculture, pioniere nel campo dei carburanti alternativi in agricoltura, IVECO, leader europeo nei veicoli commerciali alimentati a gas naturale, quali veicoli commerciali leggeri, pesanti e autobus, e FPT Industrial, all'avanguardia nelle tecnologie di propulsione alternativa.

Innovazione e sostenibilità si fondono nella gamma di prodotti esposti. New Holland metterà in vetrina l'innovativo Concept di trattore a metano, che combina un design visionario con un sistema di combustione a biometano avanzato e sostenibile, elemento chiave nel concetto di Energy Independent Farm™, che vede le aziende agricole produrre carburante dai prodotti di scarto. Saranno inoltre in esposizione l'IVECO Stralis NP, il primo camion a gas naturale specificamente progettato per il trasporto a lungo raggio, che offre le stesse prestazioni del suo equivalente diesel con emissioni ultra-ridotte, nonché i nuovissimi motori a gas naturale NEF a 6 cilindri e Cursor 13 di FPT Industrial, che alimentano sia il trattore che il camion.

I rappresentanti di tutti e tre i marchi parteciperanno al Summit che verterà su una serie di argomenti, tra cui il futuro del biogas in agricoltura, le tecnologie di motopropulsione avanzate, l'economia circolare e il crescente ruolo delle istituzioni nel facilitare l'adozione delle tecnologie a gas naturale.

Arrivato al nono anno, il World Biogas Summit rappresenta un'opportunità unica per le case costruttrici, i responsabili politici e gli enti regolatori per confrontarsi con altri soggetti del settore al fine di scambiarsi idee, analizzare le tendenze del mercato internazionale e le ultime tecnologie di alimentazione a gas naturale.

Per saperne di più: http://world-biogas-summit.com/

• I marchi CNH Industrial metteranno in mostra alternative sostenibili al World Biogas Summit 2019