10.32 USD -.00%

Londra, 2 marzo 2017

CNH Industrial N.V. (NYSE:CNHI / MI:CNHI) ha annunciato oggi il deposito del suo Bilancio annuale 2016 su Form 20-F, redatto in conformità agli U.S. GAAP, presso la Securities and Exchange Commission statunitense e la pubblicazione della Relazione Finanziaria Europea 2016 (che include il Bilancio Consolidato redatto in conformità agli IFRS e il progetto di Bilancio d’esercizio di CNH Industrial N.V.).

La Società ha anche pubblicato oggi l’avviso di convocazione con l’Ordine del giorno dell’Assemblea degli Azionisti (“Assemblea”) che si terrà il 14 aprile 2017 a Schiphol-RijK (Olanda).

L’Ordine del giorno dell’Assemblea include, tra gli altri punti, l’approvazione della Relazione Finanziaria Europea 2016, la proposta di distribuzione di un dividendo di euro 0,11 per ciascuna azione ordinaria in circolazione e il rinnovo della composizione del Consiglio di Amministrazione.

Qualora la suddetta proposta di distribuzione di dividendo venga approvata dagli azionisti, tale dividendo sarà posto in pagamento il 2 maggio 2017 (stacco cedola previsto per il 24 aprile 2017). In relazione ai differenti cicli di regolamento sui rispettivi mercati di quotazione, la data di legittimazione a percepire il dividendo (record date) sarà il 25 aprile 2017 per le azioni ordinarie negoziate presso l’MTA italiano e il 26 aprile 2017 per le azioni ordinarie negoziate presso il NYSE negli Stati Uniti.

Il Bilancio annuale 2016 su Form 20-F è disponibile sul sito internet di CNH Industrial, www.cnhindustrial.com, nella sezione “Investitori/Informazioni finanziarie/Bilanci”. Il documento può essere consultato online e/o anche prelevato elettronicamente in formato PDF. Gli Azionisti possono inoltre richiedere una copia cartacea dei rendiconti finanziari della Società gratuitamente presso investor.relations@cnhind.com.

La Relazione Finanziaria Europea 2016, l’Ordine del giorno dell’Assemblea, le relative proposte formulate dal Consiglio di Amministrazione, le istruzioni per la partecipazione all’Assemblea e per l’esercizio del voto nonché l’ulteriore documentazione per l’Assemblea sono disponibili sul sito internet della Società, www.cnhindustrial.com.

• CNH Industrial N.V. deposita il Bilancio annuale 2016 su Form 20-F e pubblica la Relazione Finanziaria Europea 2016; convocazione dell’Assemblea degli Azionisti