9.84 USD -.00%

​​​Seguite i veri eroi, quelli del Team Rubicon, l'organizzazione umanitaria di soccorso guidata da veterani di guerra statunitensi, mentre aiutano le popolazioni colpite dall'uragano Harvey nello stato americano del Texas. A sostenere i loro sforzi, e non solo in questa occasione ma grazie a una collaborazione di lunga data, è intervenuta CASE Construction Equipment, offrendo macchinari e formazione affinché possano fornire la migliore assistenza possibile. Guardate l’episodio completo della serie web al link: cnhindustrial.com/behindthewheel

Londra, 16 gennaio 2018

CASE Construction Equipment, brand globale di macchine movimento terra di CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI), è orgogliosa della propria alleanza con il Team Rubicon, organizzazione umanitaria di soccorso statunitense specializzata in interventi a seguito di calamità naturali. Insieme, il Team Rubicon e CASE hanno collaborato in risposta a disastri naturali e in progetti di protezione civile in tutto il Nord America.

Nell’ambito di questa collaborazione, unica nel suo genere, CASE ha fornito al Team Rubicon i mezzi e i programmi di formazione specifici, assicurando ai volontari competenze preziose, utili sia in caso di catastrofi naturali sia in vista di nuovi possibili percorsi di carriera.

L'ultimo episodio della serie Behind the Wheel di CNH Industrial presenta i due partner mentre lavorano insieme per ripulire i danni causati dall'uragano Harvey, abbattutosi sul Texas nei mesi di agosto e settembre dello scorso anno. Questo è stato il primo grande uragano a colpire l'entroterra statunitense dal 2005 ed è stato anche il ciclone tropicale più disastroso mai registrato, avendo provocato quasi 200 miliardi di dollari di danni, principalmente a causa delle estese inondazioni che hanno colpito l'area metropolitana di Houston.

Guardate l’episodio della Web Series all’indirizzo: cnhindustrial.com/behindthewheel​​​

• Behind the Wheel: CASE sostiene il Team Rubicon nelle operazioni di soccorso dopo l'uragano Harvey