CNH Industrial: informativa periodica sull’acquisto di azioni proprie

​​​​​​​Londra, 14 giugno 2019

CNH Industrial N.V. (NYSE: CNHI / MI: CNHI) annuncia che, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie in essere, la Società ha effettuato le seguenti transazioni riportate in forma aggregata:

Data​​ Numero azioni ordinarie acquistate
Prezzo medio unitario al lordo delle commissioni

(euro)
Controvalore al lordo delle commissioni

(euro)
Controvalore al lordo delle commissioni

(dollari)
5 Giugno 2019
685.707 8,0285 5.505.204,02 6.197.208,16​
6 Giugno 2019
8,0138 2.805.344,08 3.160.500,64​​
12 Giugno 2019
8,3517 2.148.643,08 2.432.908,56​​

A seguito degli acquisti comunicati oggi, e considerando quelli già effettuati nell’ambito del suddetto programma, l’investimento complessivo ammonta a circa 91,27 milioni di euro (104,40 milioni di dollari) per un totale di 10.107.575 azioni proprie ordinarie.

Alla data del 13 giugno 2019 la Società detiene 14.039.067 azioni proprie ordinarie, al netto delle azioni proprie ordinarie già utilizzate per soddisfare gli obblighi derivanti da piani di incentivazione.

A partire dal 12 febbraio 2016 CNH Industrial ha acquistato un totale di 22.325.428 azioni proprie ordinarie per un complessivo ammontare di circa 209,28 milioni di euro (245,98 milioni di dollari).

Il prospetto riassuntivo degli acquisti effettuati nell’ambito del presente programma nonché le informazioni in forma dettagliata relative alle suddette transazioni, comprensive dell'indicazione dei mercati regolamentati in cui sono stati effettuati gli acquisti, sono disponibili sul sito internet della Società al seguente indirizzo: buy-back program chart (27 aprile 2018).

(*) Tutte le conversioni da euro a dollari si riferiscono al cambio riportato dalla Banca Centrale Europea per ciascuna data di acquisto.

• CNH Industrial: informativa periodica sull’acquisto di azioni proprie